AVVISI DELLA SETTIMANA dal 29 settembre al 5 ottobre
– Oggi è la Festa di inizio anno oratoriano: la messa delle ore 11.15 (tempo permettendo) sarà celebrata in oratorio San Luigi, preceduta dalla Fiaccolina delle famiglie e degli animatori; apre poi lo stand gastronomico; nel pomeriggio alle 15.00: laboratorio “Costruiamo insieme un aquilone” + “Giochi di una volta” negli stands; alle ore 16.30: preghiera insieme e consegna del mandato educativo alle catechiste/i, educatori/-trici, animatori/-trici e ai volontari adulti che operano in oratorio e merenda;
– Domenica 5 ottobre, alle ore 15.30, in S. Ilario: S. Messa per gli anniversari di Matrimonio e, a seguire, rinfresco “animato e cantato” in oratorio S. Luigi.
In occasione della festa di apertura degli oratori, non dimenticare di VOTARE IL LOGO tra quelli che sono stati presentati, VISITARE I MURALES delle aule di catechesi e di RITIRARE IL VOLANTINO DEL GIUBILEO DELLE FAMIGLIE!