– Sabato 1 novembre, solennità di Tutti i Santi: le messe seguono l’orario festivo (comprese le messe prefestive);

– Domenica 2, commemorazione di tutti i fedeli defunti: oltre le messe di orario (comprese le messe prefestive), celebreremo una messa in più, pregando per tutti i defunti, alle ore 15.00 in cimitero (davanti alla cappella dei preti defunti, anche in caso di pioggia), al termine della quale ci sarà la benedizione di tutti i defunti.

Per l’allestimento della Mostra Presepi la chiesa dei SS. Pietro e Paolo resterà chiusa fino al 30 novembre, giorno dell’inaugurazione.

– Mercoledì 5, alle ore 21.00, nel salone dell’Oratorio San Luigi: inizia il percorso di preparazione al matrimonio cristiano per le coppie iscritte;

Il Giubileo delle famiglie, previsto per sabato 8 novembre, presso la Basilica S. Maria Assunta in Gallarate, è stato annullato a causa del numero esiguo di famiglie che si sono iscritte (6). Tutta la comunità ne prende atto con dispiacere.

– Domenica 9 novembre: giornata diocesana Caritas e giornata mondiale del povero: una parte delle offerte delle messe saranno devolute alla Caritas Ambrosiana per sostenere i propri progetti sul territorio; alle ore 15.30, in chiesa S. Ilario: primo incontro per genitori e figli di 1° elementare; sono in vendita i calendari 2026; alla messa delle ore 11.15, in S. Ilario, parteciperà l’Associazione Combattenti e Reduci (nella mattinata, Piazza Sant’Ilario e il cortile della casa parrocchiale non saranno utilizzabili per il parcheggio auto: sarà invece utilizzabile il parcheggio davanti all’ingresso dell’oratorio e della palestra).

In cammino tra arte e preghiera, DOMENICA 7 DICEMBRE: contemplazione della “Natività” di Lorenzo Lotto, al Museo Diocesano e preghiera nella Chiesa di Sant’Eustorgio. Iscrizioni in segreteria fino ad esaurimento posti.

Lunedì 10 novembre cominceremo la visita natalizie alle famiglie, chiedendo la vostra collaborazione: suoneremo, infatti, il campanello delle sole famiglie che esporranno al cancello o alla porta di casa il biglietto contenuto nella lettera che riceverete nella cassetta postale nei giorni precedenti alla visita).

Sabato 29 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, in Scuola dell’Infanzia Parrocchiale San Luigi: OPEN DAY per iscrizioni all’anno scolastico 2026-2027.

13-16 aprile 2026: viaggio in Sicilia (Palermo, Monreale…), in collaborazione con le parrocchie di Castellanza. I volantini sono disponibili in fondo alle chiese.

Grazie per tutto, Luigi… A Dio…e, cioè, arrivederci in Dio!